E’ una nuova tecnica di medicina estetica ambulatoriale, non invasiva, che permette di correggere sia il dorso nasale che la punta del naso mediante infiltrazioni di acido ialuronico (filler) specifico per la zona che si va a trattare.

RISULTATO?

Un nuovo naso, così potremmo definirlo, perché andando a correggere la famosa “gobbetta” e sollevando la punta del naso, quest’ultimo apparirà in totale armonia con il resto del viso per un profilo da non temere più.

Moltissimi, sia uomini che donne, ricorrono a questo trattamento. Vi siete mai chiesti perché?

 

Andiamo ad analizzare il trattamento …

 

La seduta dura dai 10 ai 20 minuti, è totalmente indolore, non necessita di alcun tipo di anestesia, la ripresa è immediata, i risultati sono visibili da subito ed i pazienti, data la casistica del Dott. Nicolini, possiamo affermare che ritornano a casa decisamente soddisfatti del risultato ottenuto.

 

Domande più frequenti:

IL TRATTAMENTO VA RIPETUTO?

Si consiglia di ripetere il trattamento due volte l’anno, ogni sei mesi, in modo da avere un risultato sempre ottimale.

 

L’ESTATE HA FATTO IL SUO INGRESSO POSSIAMO SOTTOPORCI A QUESTO TRATTAMENTO?

Assolutamente si. Il trattamento può essere eseguito in ogni stagione dell’anno.

  

Per ulteriori informazioni e/o visite Noi siamo a Vostra completa disposizione ed il Dott. Nicolini sarà ben lieto di accogliervi nel suo studio.

 

Contattateci mediante la seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 335.7904807, ma anche compilando il Form presente nella sezione contatti.

 

Ognuno di Voi merita di splendere come il sole che ci accompagna in queste calde giornate!

 

Noi vi aspettiamo.

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy