L’acido ialuronico è naturalmente presente nei tessuti ed organi del nostro corpo, primo fra tutti la pelle.
La sua principale funzione è quella di idratare la pelle, mantenere adeguata elasticità e tonicità per conferirle un aspetto radioso.
Con il passare degli anni, la sua naturale produzione diminuisce, basti pensare che tra i 40 ed i 50 anni la produzione di acido ialuronico si riduce del 40-50%.
Ecco allora l’insorgere delle rughe, ma non solo, i segni di espressione del viso risultano più evidenti e possiamo decisamente affermare come il volto nella sua totalità subisca delle notevoli modifiche.
AD OGNUNO IL SUO FILLER
I Filler a base di acido ialuronico, di ultima generazione, di altissima qualità e totalmente riassorbibili, permettono di restituire al volto la sua naturale armonia andando ad agire su diverse aree del viso tra le quali; zona perioculare, zigomi, naso, mento, labbra, solo per citarne alcune.
Mediante l’ausilio di tali Filler non solo si va a ripristinare volumi perduti, ma possiamo andare a plasmare il viso andando a soddisfare i desideri della paziente.
Sarà lo Specialista, scrupoloso ed attento, a consigliarti il trattamento che fa al tuo caso.
Ricorda sempre che la Bellezza sta nell’armonia delle proporzioni.
Tali trattamenti sono rapidi, in media variano dai 10 ai 20 minuti, ed indolori grazie alla presenza di lidocaina nei Filler di ultima generazione, così che la paziente eseguirà il trattamento in totale tranquillità.
Non ci sono tempi di recupero in quanto si torna subito, dopo il trattamento ambulatoriale, alla normale quotidianità con delle piccole accortezze che sarà lo specialista stesso ad indicarti.
Mi raccomando, per la Vostra Bellezza esigete sempre e solo il meglio.